Produzione e vendita di uova saporite e genuine a Torgiano
L’Allevamento Sciattella Aldo, sito a Torgiano in provincia di Perugia, lavora con dedizione e impegno al servizio sia della clientela che degli animali che alleva. Gli addetti hanno una rigorosa cura dei pulcini, tacchini e di tutto il pollame allevato. Presso la sede dell’azienda vengono allevate galline a terra o in voliera destinate alla produzione di uova classiche o biologiche.
L’azienda produce uova di categoria A, ovvero in grado di assicurare il massimo in termini di qualità secondo la classificazione internazionale. Queste capacità, la passione e il rispetto rappresentano qualità indispensabili al lavoro degli esperti, divenuti un riferimento in tutta la regione.
Facilmente digeribili e sicure
Le uova prodotte presso l’allevamento di Torgiano garantiscono una vasta serie di nutrienti e qualità. Oltre ad essere buone, rappresentano un vero concentrato di salute e di benessere. Sono facilmente digeribili, sicure e per questo adatte anche ai bambini molto piccoli.
Gli addetti allevano le galline ruspanti con massima attenzione e amore, raccogliendo ogni uovo a mano in modo da assicurare al cliente finale un prodotto freschissimo, sano, rivenduto direttamente dal produttore al consumatore.
Nutrienti specifici per bambini e adulti
L’Allevamento Sciattella Aldo propone in vendita sia uova classiche da consumo che di quaglia. Numerose le proprietà nutritive e le caratteristiche di questi prodotti avicoli: essi rappresentano infatti uno degli alimenti più nutrienti e salutari in natura. I pediatri consigliano il consumo di questi alimenti sin dallo svezzamento anche perché hanno un ricco contenuto di vitamina A, E e B.
Secondo gli studi, con due uova si raggiunge un quarto del fabbisogno giornaliero di vitamina A. Un uovo fornisce una generosa quantità di ferro e calcio, pari alle quantità garantite dalla carne, ma decisamente più digeribili e adatte anche a una dieta vegetariana.
Per acquistare le migliori uova da consumo o di quaglia, visita subito la sede dell’allevamento